Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 22:01   #7 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 2.001
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
Esatto ! praticamente sulla parte superiore del supporto del pignone c'è anche la sede per 2 cuscinetti dove ci si và a infilare la parte finale dell'albero del motore, quella che sporge dal pignone, per evitare qualsiasi tipo di gioco.
penso anche io che si possa usare con qualsiasi tipo di piastrina, ma non conosco nessuno che lo abbia fatto
ecco il sito in europa
Fast Lad Performance
però devi stare attanto al diametro/lunghezza viti perchè ne fanno diversi modelli a seconda del motore che vuoi usare
infatti in base al motore devi scegliere il supporto......
per il motore sono un po' indeciso tra uno scorpion, o un kontronik.....penso entrambi intorno ai 480/500 giri/volt, lo stesso dicasi per il regolatore, per il bec penso proprio di affidarmi ad emcotec, e il flybarless, tuttora ho il v-bar, ma mi stuzzica anche il futaba!

il problema che devo risolvere, sono le batterie; devo per forza infilarle dal sotto, altrimenti devo togliere la parte anteriore della fusoliera che è adattata per il nitro...e' lo stesso problema che ho con la versione elettrica, e oltretutto, dove ho gli attacchi della fusoliera nel telaio del 700E c'e' il comando del nick.
stesax non è collegato   Rispondi citando