Discussione: Quale radio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 19:22   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da frusta Visualizza messaggio
Mamma Mia Come Sei Cattivo, E' Giustissimo Quello Che Dici.........solo Perche' Vedo Inserzioni Che Consigliano Le 7 Canali E Altre 9! Tutto Qui'.......
Mò addirittura cattivo, a mio avviso come si fa a risponderTi diversamente? Anche se i soldi sono i Tuoi e così la responsabilità ed il tempo, per coerenza è davvero difficile rispondere solo ed esclusivamemte alla Tua domanda, avallando difatto la possibilità d'acquisto ...

Diversamente avresti dovuto scrivere: Per curiosità vorrei solo sapere quale radio servirebbe per un tale modello? Non che ne sia particolarmente affascinato ma giacchè conta ben 11 servi ... mi chiedevo ...

Cmq. oltre al numero di canali, bisogna osservare la capacità del software della radio. Normalmente la capacità del software è proporzionale al numero di canali (questo è il marketing nel modellismo): maggiore è il numero e maggiore è la sua capcità di miscelazione e controllo in genere, e tenendo conto che una radio non è un oggeto che si cambia con la frequenza di un aeromodello, meglio prendere una 9 ch. che non una 7, tra l'altro questi aeroplani già pronti hanno anche loro particolari necessità estetiche: le luci

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 aprile 11 alle ore 19:31
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando