Discussione: vstank 1/24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 13:21   #33 (permalink)  Top
ico3000
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Quello che ho scritto è solo una mia impressione, da puro neofita.
Non ho mai avuto la fortuna di provare comandi proporzionali, ma ho semplicemente confrontato quello che riscontravo alla mano, con quello che Io "penso" significhi proporzionale

Comunque, per divertirmi di tanto in tanto, li trovo fantastici questi modelli. Certo non possono competere con le scale maggiori, a livello di moddabilità, ma trovo abbiano un grande potenziale.
Ho visto in giro che la scala 1:35 della tamiya, ora, ha la possibilità di montare elettronica e battle system, quindi penso: se una scala più piccola ha ricevuto questo salto di qualità, perchè non una scala intermedia come la 1:24?

Secondo me, sono un buonissimo prodotto a prezzi ragionevoli, ma ripeto... è solo un mio parere.
Io sono il primo a dire che sono ottimi prodotti,sono solo troppo giocattolosi,e come tutti i giocattoli fanno desiderare di avere un vero modello(almeno ad una mente adulta),chissa' forse un giorno la vstank iniziera' a fare concorrenza a tamiya,heng long,torro...per adesso ci accontentiamo di quello che ci passano,con quello che costano poi?
ico3000 non è collegato   Rispondi citando