Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 09:34   #1218 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Visto che hai deciso di non venire... chettefrega??

Sulla questione cibarie ho dettagliatamente relazionato telefonicamente grande capo esticazzi. ci siamo sentiti allo scocciofono mentre lui era sul campo (torta e spumante, 0 modelli.. as usual) e tu latitavi... dice che stavi seminando..
per ora t'ho visto solo seminar polistirolo in giro per campi...

T'aspetto al Cucco. Non ce so scuse!

Robbè
E' proprio alle esigenze del Grande Capo che pensavo. Ormai canuto e dai pollici irrigiditi, e, come la recente competizione di Rovigo ha crudelmente evidenziato, palesemente inadatto a qualsiasi attività volatoria - sia quella aeromodellistica propriamente detta, sia, ma sono solo voci di corridoio, quella comportante l'uso di altro, più venereo volatile - mi preoccupavo che poteste fornire al poverino adeguata compensazione, visto che, buon per lui, le sue analisi cliniche gli consentono ancora di gioire con moderazione delle gioie del cibo. Come diciamo spesso, sospirando, fra soci al Campo Gaudio: "...E' stato un buon pilota..." Mi auguro che ciascuno di voi faccia opera buona cercando sui propri scaffali delle rimanenze qualche aluccia di poco valore da scartavetrare, qualche polistirolino da cianare, qualsiasi cosa insomma da portargli al Cucco che lo possa fare felice come un bimbo e, soprattutto sentire, per quanto possibile, ancora utile. Mentre scrivo queste righe mi commuovo al punto che le lacrime mi rigano le gote...