Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Altolà batrace! Qui tutti si tolgono sassolini dalle scarpe, è giunto allora il momento anche per te di subire la legittima ira di qualcuno: me. Io ti accuso, sì, ti accuso pubblicamente di avere organizzato il raduno del Monte Cucco con colpevole faciloneria e approssimazione. Ho letto, e riletto, più e più volte, incredulo, la locandina: tanti bei paroloni complicati, come "raduno", "alianti", "pendio"; ma non vi è un solo accenno ai preciutti, che dovrebbero essere doverosamente resi disponibili sul campo, da tagliare al coltello, accompagnati da un profumato pane casareccio caldo di forno; agli arrosticini di capra, tantomeno alle testarelle tutte tempestate di patate, che un'organizzazione degna di questo nome non mancherebbe di fornire senza parsimonia; oppure al vinello fresco e bbono de li castelli, che in un raduno cosiddetto serio dovrebbe scorrere come impetuoso torrente di montagna. Addirittura - incredibile a dirsi - si fa uno scarno accenno alla cena di sabato senza dettagliare il menù! Scherziamo? Con chi credi di avere a che fare? Con dei modellisti? Vergogna! |
Visto che hai deciso di non venire... chettefrega??
Sulla questione cibarie ho dettagliatamente relazionato telefonicamente grande capo esticazzi. ci siamo sentiti allo scocciofono mentre lui era sul campo (torta e spumante, 0 modelli.. as usual) e tu latitavi... dice che stavi seminando..
per ora t'ho visto solo seminar polistirolo in giro per campi...
T'aspetto al Cucco. Non ce so scuse!
Robbè