Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 00:14   #1217 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Altolà batrace! Qui tutti si tolgono sassolini dalle scarpe, è giunto allora il momento anche per te di subire la legittima ira di qualcuno: me. Io ti accuso, sì, ti accuso pubblicamente di avere organizzato il raduno del Monte Cucco con colpevole faciloneria e approssimazione. Ho letto, e riletto, più e più volte, incredulo, la locandina: tanti bei paroloni complicati, come "raduno", "alianti", "pendio"; ma non vi è un solo accenno ai preciutti, che dovrebbero essere doverosamente resi disponibili sul campo, da tagliare al coltello, accompagnati da un profumato pane casareccio caldo di forno; agli arrosticini di capra, tantomeno alle testarelle tutte tempestate di patate, che un'organizzazione degna di questo nome non mancherebbe di fornire senza parsimonia; oppure al vinello fresco e bbono de li castelli, che in un raduno cosiddetto serio dovrebbe scorrere come impetuoso torrente di montagna. Addirittura - incredibile a dirsi - si fa uno scarno accenno alla cena di sabato senza dettagliare il menù! Scherziamo? Con chi credi di avere a che fare? Con dei modellisti? Vergogna!
Visto che hai deciso di non venire... chettefrega??

Sulla questione cibarie ho dettagliatamente relazionato telefonicamente grande capo esticazzi. ci siamo sentiti allo scocciofono mentre lui era sul campo (torta e spumante, 0 modelli.. as usual) e tu latitavi... dice che stavi seminando..
per ora t'ho visto solo seminar polistirolo in giro per campi...

T'aspetto al Cucco. Non ce so scuse!

Robbè