Discussione: vstank 1/24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 11, 19:51   #32 (permalink)  Top
Forna73
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Finalmente é stato sfatato il mito del nuovo radiocomando vstank,proprio come immaginavo,finti stick,gia fantasticavo di cambiare l'elettronica dei miei con quella nuova,ci speravo davvero tanto.Poi da quanto affermi le nuove versioni hanno anche peggiorato di poco.
Comunque oggi dovrebbe arrivarmi il mio primo carro 1/16 heng long panzer IV,credo che i vstank da oggi li usero' solo per giocarci col mio nipotino,sentivo il bisogno di un vero modello modificabile ed espandibile nel tempo
Quello che ho scritto è solo una mia impressione, da puro neofita.
Non ho mai avuto la fortuna di provare comandi proporzionali, ma ho semplicemente confrontato quello che riscontravo alla mano, con quello che Io "penso" significhi proporzionale

Comunque, per divertirmi di tanto in tanto, li trovo fantastici questi modelli. Certo non possono competere con le scale maggiori, a livello di moddabilità, ma trovo abbiano un grande potenziale.
Ho visto in giro che la scala 1:35 della tamiya, ora, ha la possibilità di montare elettronica e battle system, quindi penso: se una scala più piccola ha ricevuto questo salto di qualità, perchè non una scala intermedia come la 1:24?

Secondo me, sono un buonissimo prodotto a prezzi ragionevoli, ma ripeto... è solo un mio parere.
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando