Discussione: V370D01 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 11, 17:14   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
ciao rugrug, infatti sto già pensando al v500 quando uscirà ma con quello col cavolo che il giardino mi basterà

Semmai dovessi avere la malsana idea di comprare un piccolo brushless (non più di 20 eurozzi) potrei montarlo su questo modello senza comprare altre componenti? Ce ne sono di adatti per il mio walkera?
ce n'è finché vuoi, ma:

devi comprare anche un ESC

la "coda" è già al limite... che fai, ci metti un DD Bsl anche lì? e poi come lo gestisci?

e la corona? non è certo progettata per fare troppi giri

GUARDA:
io avevo la tua stessa idea quando avevo il Bee, e alcuni lo hanno anche fatto...

il giorno che inizi a volare un elicottero "migliore", ti rendi conto di quanto sei stato fortunato a non mettere più di un soldo che non fosse per riparazione/manutenzione, su eleicotteri di questa categoria

e cmq, l' elicottero upgradato la Walkera te lo dà già bell' e pronto: è l' 1#A, col brushless robusto, la cinghia robusta, il telaio robusto, un bel volato (per le sue dimensioni), la possibilità di farci quel che vuoi, di metterci la rx che preferisci (meglio non Walkera), ecc

il tutto a 150 euro (radio esclusa)