Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Ciao diego vuoi dire che oltre a non percepire un aumento della durata del volo (da 800mah a 850mah non cambia una mazza) il mio motore del v370 non riuscirà a sfruttare tutta la "potenza" della batteria? Cioè non sarà ne più veloce e nemmeno più reattivo?
Se è così d'ora in poi mi baserò solo su i mah (oltre che le misure e il peso) delle lipo e i "c" lasceranno il tempo che trovano anche perché la batteria originale ha solo 15c e l'eli per quel che ha volato andava davvero bene  |
il vero problema è che hai un motore "brushed" quindi è meglio farlo raffreddare ogni 5-6 minuti
batterie più pesanti o più potenti non hanno senso, affaticano solo il motore, o meglio comportano più svantaggi che vantaggi
usa il V370 per gli scopi per cui è stato progettato: IMPARARE E VOLARE A COSTO MOLTO BASSO
dopo di che tutti gli sghei risparmiati ORA gli investirai in qualcosa di più appagante, sia come prestazioni che come modello in generale