Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Evvabe Robbe! cosi me entri a gamba tesa..... posso esse pure un cicino ansioso... pero!
Fiducia verso H.K. ne ho, non e' il primo acquisto fatto da loro, la mia era solo la constatazione che a nulla serve pagare di piu' nella speranza di ricevere per tempo il materiale che mi necessita. |
Mav.. il fatto è che la gente troppo spesso perde le staffe senza farsi un esame di coscienza... e la moda attualmente più in voga è quella di correre sui forum e sparare il titolone a sensazione (lasciamola ai giornalisti/giornalai questa prerogativa).
qui ne hai un esempio:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...aspettata.html
chi legge, anche solo il titolo e non ha la capacità tecnica di capire dove sta il problema, sarebbe sicuramente portato a pensare che i modelli x-model fanno cacà, invece non è vero, come poi appurato nel seguito del thread..
e di esempi così sto forum ne è pieno..
alla fine qualcuno (negozio ditta) si incappera e parte qualche citazione..
e via di thread cancellati e quant'altro.
Il forum è un mezzo stupendo, non è sputtanando INGIUSTAMENTE un negozio che si fa un favore a se stessi, ne lo si fa ad altri, ne si risolve il proprio problema.
la DELAZIONE è un venticello bastardo... ma non porta nulla di buono.
Per precisazione: non mi piace comperare da HK non mi piace la qualità di quello che vende, quindi visto che lo sto difendendo nessuno potrà tacciarmi di esser di parte.
ad majora
Robbè