Citazione:
Originalmente inviato da ranox lascia perdere Zuzz77 che stamattina ha baciato troppo la bottiglia  
e lo capisco pure..
il vino dalle parti sue è bono davvero!
Robbè |
Ciao grande! Poi di sti tempi di Vinitaly..c'è un gran fermento..

Comunque per essere più chiari volevo dire che, se il mio parere conta come il 2 di coppe, quello del Ranox è certamente più affidabile ed in più di un'occasione mi si è stato fatto notare che pur costando quasi 300 pippi, il Diva è un riferimento nella sua classe...Infatti io presi lo Svist; Per carità, vola bene ma i Top Model sono di altra pasta e me ne sono accorto.
Ora c'è anche il Krasivo che è più vicino ad un 4m e costa poco di più..Non so quanto possa essere indicato in pendio rispetto al Diva. Da quel che ho visto sul "tubo" ha un gran bel volo maestoso e, a sensazione, comincia a dare quasi le sensazioni di un over 4m, che nel volo in pianura significa capire bene come si devono dare i comandi. Questa è una cosa che ho notato con un Thermik XXXL: il direzionale aveva un senso ben preciso

e virare bene ti dava dei risultati "tangibili"..
Chiaro che non sono dei purosangue da pendio, ma da quel che dici te ne faresti poco con quel genere di macchine..
Occhio alla S.A.C.AL. (sindrome da acquisiszione compulsiva di alianti)

Se ne fanno di cacchiate in quella fase!
Saluti.