Grazie Onairda per la risposta e per l'esauriente elenco, ma purtroppo non lo capisco
Come scrivevo sopra, sono molto inesperto, sono rientrato in questo mondo dobo oltre 20 anni e l'ho trovato completamente cambiato.
- L'elenco delle molle e dei rispettivi colori che hai scritto, sono in ordine di più durezza dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso?
- Considerando quanto scrivi, che frontalmente e posteriormente si usano tarature differenti, deve essere più dura daventi e meno dietro, oppure viceversa?
- E devo considerare quella lista a coppie di 4 oppure non c'entra niente?
Es:
Queste
5435 Spring, shock ( red) (GTR) (2.6 rate yellow)
con
5436 Spring, shock ( red) (GTR) (2.9 rate white)
Queste
5437 Spring, shock ( red) (GTR) (3.2 rate orange)
con
5438 Spring, shock ( red) (GTR) (3.5 rate green)
Queste
5439 Spring, shock ( red) (GTR) (3.8 rate gold)
con
5440 Spring, shock ( red) (GTR) (4.1 rate tan)
Queste
5441 Spring, shock ( red) (GTR) (4.4 rate black)
con
5444 Spring, shock ( red) (GTR) (5.9 rate blue)
Queste
5445 Spring, shock ( red) (GTR) (6.4 rate purple)
con ?
E queste
5648 Spring, shock (red) (long) (GTR) (4.9 rate double yellow stripe)
con
5649 Spring, shock (red) (long) (GTR) (5.4 rate double orange stripe) Dovrei considerare il montaggio solo con i Long Travel 120LT?
- Tra quelle che ho io in dotazione col modello, quali sono le più dure e le più morbide?
Le blu, le argento, le Verdi o le bianche?
- Cosa succede se dietro la irrigidisco quasi quanto davanti?
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Scusatemi di nuovo per le molte domande, ma almeno una volta capito come funziona questa cosa, non vi disturberò più