Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 14:52   #7 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
La radio che ho io è questa:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1)

Non so se ha il mix mode, comunque prima di farlo volare vorrei innanzi tutto settare i comandi in modo standard come fanno tutti, poi mi farò una decina di ore di simulatore con gli stessi settaggi al telecomando dopodichè mi presenterò in un campo di volo.

Se vado subito in un campo di volo con una radio che non corrisponde ai comandi standard rischio solo di fare una brutta figura.

Cmq ho capito che serve questo mix mode...dal manuale a pagina 16 sembra che lo abbia, il software ce l'ho e comunica correttamente...mi confermate che devo agire su questo parametro? http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X279221X26.pdf

Stasera farò ulteriori prove, grazie per avermi indirizzato sulla corretta strada.

Se vai al campo di volo e ti presenti come neofita non farai nessuna brutta figura!!!!!!!!!!
Se ci vai invece dopo aver pigliato brutti vizi e magari con l'arroganza del sottuttio allora sì che fai una ben magra figura.......

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando