Citazione:
Originalmente inviato da ludovicovanoli Si fanno gli shottini di nitro prima di volare!
Io sono dell'idea che ognuno a casa sua fa quello che vuole, quindi se due amici sono d'accordo a prendersi dei rischi rimangono magari due pirla ma non fanno male a nessun altro. Diverso se lo fai con gente che non é consapevole di quei rischi tipo amico non modellista che filma inconsapevole di quello che può succedere
Longiano capisci l off topic, ho seguito l'onda della passione....eheh |
Sono della tua stessa opignone , ogniuno fa quello che vuole come vuole e dove si può , ripeto dove si può
La nostra chiaramente è e rimane un giudicare un filmato dove due individui tentano di farsi del male, e niente piu' ,
il problema è e rimane la sicurezza,
il pir...a che fa certe somarate è libero di farle ,il problema è suo!! ,
ma quando lo fà vicino a gente che inconsapevolmente si trova nelle vicinanze per mè è un id...a alla ennesima potenza punto e basta .
l'argomento è: alla faccia della sicurezza : il 3D il cervello o no saperlo fare o meno e altro non è l'argomento del trend.
ludovicovanoli so che si segue l'onda della passione, lo facciamo tutti, ma la passione non deve anebbiare quelle che sono le piu' elementari regole di sicurezza e quelli del filmato sono sicuro che la parola sicurezza manco sono capaci di leggerla sul vocabolario .
Chiedo scusa se ho fatto notare che si stava andando fuori argomento , ma se non si rimane sull'argomanto anche solo su quello che non si deve fare , sicuro il trend rischia la chiusura anticipata .
saluti