Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 13:14   #10 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
uuuh, mo scoppia pure la guerra di religione tra la Zup e la coca

OT

Io preferisco la Sprite.

In ogni caso, elenco sommario di preferenze personali:

La Sprite è meglio della 7Up;
I Saito sono più belli degli OS;
More meglio di Bionde;
Il MacOS è meglio di Windows;
ArchiCAD è meglio di AutoCAD;
beccare una termica a 5 metri da terra e risalire da più adrenalina che un passaggio a volo rovescio a 5 cm da terra;

Rientrando In Topic.

Il problema dei benzina 2T, a mio avviso, rimane il rumore da motoretta smarmittata. Ok per gli acrobaticari 3D che sgasano compulsivamente affumicando mezzo mondo, ma un warbird ha bisogno di un rumore più pieno! Perdincibacco! Non sopporterei, poi, uno Spit che ti passa sopra la testa ed invece del rombo di un 4T ha un brushless che ronza come una lavatrice. Elettrico è pure peggio. Il Merlin è un'altra cosa, ma almeno andiamoci vicino...
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando