Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Chiaro che è una condizione necessaria e sicuramente non sufficiente. Sarà che io detesto il perfezionismo in qualsiasi cosa. Ma perdere anni per la virata perfetta...  Chiaro che si potrebbe dire lo stesso per chi perde anni per il funnel perfetto... ma magari te ne frega meno della perfezione e si può puntare sulla varietà... o perlomeno a me darebbe maggiori stimoli... |
Vedi in Ogni modo quando non si conoscono certi aspetti e si Cerca di capirli da chi espone le proprie esperienze Non si azzecca facilmente...Non si Tratta certo di inseguire la perfezione e Ci metti il Punto quando l'hai Raggiunta e nel Perseguirla ti sei Rotto le Sfere.
Stai Pur certo che anche nel Pilotare un Eli Rc non siamo spinti tutti dallo Stesso Motore.
Ora in ogni Modo...le cose ben fatte...Restano ben fatte...per le cose ben Fatte c'è Bisogno di Passione, Metodo e di tempo...Già il concetto di Stimolo è Un discorso Diverso.
Io ti posso Dire per mia esperienza Personale che i Più bei voli li faccio da solo e mi alleno solo da solo da sempre...Volo non per mettermi in Luce e Mi da fastidio anche solo L'idea...Ora con questo non Voglio Dire che il Contrario è Meno Nobile...ma che spesso chi Vola fa e stra fa solo per fare il Figo...!!!..... si!
Ciao