Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Ragazzi.. Si comincia! si ma da dove? 
Dal profondita? no perché devo ancora studiare come renderlo smontabile.. Dalla fuso? no perché non posso chiuderla prima di aver pensato a come fare smontabile il profondità.. Dall'ala? non ho i servi e non mi va di mettermi a carteggiare il BE a quest'ora.. Ma allora da dove posso iniziare? Ci sono.. inizio a tagliare naca motore e capottina.. E se avrò ancora voglia inizierò a fissare un pò di plasticaccia sparsa.. |
A proposito di profondità smontabile: praticamente il profondità si infila in un foro presente sulla fusoliera.. stavo pensando che magari potrei infilare un tubo in carbonio da 5mm diviso in 3 pezzi(uno nel piano di coda e gli altri due in fusoliera)in verticale sotto al direzionale e poi per fermare il tutto infilarci dentro un tondino in carbonio o vtr da 3mm di diametro.. Così facendo il sistema di smontaggio sarebbe molto rapido da realizzare.. Leggerino.. e pure di nessun impatto estetico infatti tutto verrebbe nascosti dal direzionale... o ancora meglio.. potrei realizzare smontabile anche la parte fissa del direzionale: un tondino da 3mm fissato all'interno della deriva lungo quanto basta per andare a prendere profondità e tutta la fusoliera ed un secondo tondino a prendere solo profondità e fusoliera(entrambi imboccolati in pezzi di tubo di carbonio da 5mm come descritto poco sopra.. Che ne pensate?