Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 22:58   #3 (permalink)  Top
Naraj
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
salve a tutti, chiedo gentilemente a chi + esperto di me a quale tensione devono rimanere le batterie piramidali, per intenderci le cinque elementi hi-mh della ricevente, quando vengono fermate per un po.
siccome abito in mansarda senza condizionatore d'estate la temperatura raggiunge livelli estremi!!! a stento si sopporta il calore se non c'è vento.
l'altra estate a causa di questo una marea di pacchi piramidali mi sono andati!!! praticamente non tengono piu la carica oppure si caricano molto poco e rimangono bassi di tensione, altri invece sono andati direttamente con tensione a 0volt e non c'è stato verso di riprenderli nemmeno con diversi cicli.
si sono danneggiate anche diverse lipo, alcune si sono gonfiate altre caricano bene ma non scaricano piu come prima e infatti credevo di aver rotto diversi esc invece sono andate le batterie!!
quello che mi si è salvato vorrei sapere come preservarlo.
potete aiutarmi?
grazie
Sei sicuro che le batterie si sono rovinate per la temperatura troppo alta? Personalmente ne dubito.
Puoi descrivere la corrente usata durante la scarica delle tue batterie e in genere come le usi?

Leggi le caratteristiche dei tuoi accumulatori e vedi a che temperatura si possono tenere. Credo che i 60°, a riposo, li possono digerire.
Hai mai misurato a che temperatura arriva la tua mansarda d'estate?

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando