Discussione: Ho Problemi Col Motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 06, 17:22   #58 (permalink)  Top
Omo
User

L'avatar di Omo

Data registr.: 23-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da CESSNA
si è lui, è lo scoiattolo adesso come posso vi allego le mie foto dei miei modelli vvc, mio nonno una volta per dare retta ad' unamico mentre girava staccò di netto l'ala esterna riuscento ad atterrare senza problemi, e un' altra volta prese scosse elettriche mentre volava col macchino 308 perchè si stava formando un temporale proprio sul campo, visto che il motore non girava bene quella mattina decise di girare fino all'ultima goccia di miscela, facendo ballare nonno il bughy bughy
La scossa! Ad un amico a cui avevo attaccato la passione è andata di un bene!! Finito il modello (senior) con un Supertigre diesel 1,5cc, va a provarlo nel campo dietro casa, noncurandosi che vicino passava la linea elettrica, e manco a farlo apposta, il modello dove gli va a cadere? sui fili.
Morale: scossona, cavi trecciati ridotti in polvere, mano che teneva la maniglia di alluminio (aviomodelli) ustionata, e perforazione del pollicione del piede per la corrente che ha scaricato a terra!!!!!!!!!
E meno male che i cavi si sono fusi, altrimenti sicuramente ci avrebbe lasciato la pelle. Carriera aeromodellistica finita, infatti non ne ha più voluto sapere di prendere in mano un modello: il suo motore lo conservo ancora io.
Giuliano

La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè.

Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè.
(vecchio saggio fiorentino del '500)
Omo non è collegato   Rispondi citando