Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 01:44   #4 (permalink)  Top
brigge
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Il buggy è di sicuro più prestazionale , molto veloce e reattivo.
Gli short course sono più grossi , più pesanti e lenti ma chi ne ha guidati in pista dice che sono molto divertenti da gudare !
Ovviamente parlo di mezzi della stessa scala, quindi 1:8 .
L'associated fa un bellissimo mezzo l' SC8, sia in versione elettrica che nitro, e viene venduto a circa 600 euro RTR con radio 2,4 ghz , e combo mamba monster cone regolatore MMpro e motoreda 2200 kv. Inoltre cosa da non poco conto, tutti i pezzi e i materiale sono gli stessi della versione in kit, non come capita per alcune case , che di solito rilasciano le versioni RTR che non sono al livello delle versioni da assemblare.
A livello di telaio è molto simile ad un truggy , quindi dimensioni imponenti, passo lungo e peso oltre i 4 kg.. solo la carreggiata è un po' limitata ed anche questo influisce non poco sulla stabilità.
Fino a qualche mese ero molto tentato di prenderne uno.. poi per il momento ho ripiegato su di un monster.. comunque lo prenderò di sicuro se dovessi farmi un terzo mezzo..
brigge non è collegato   Rispondi citando