Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 01:03   #1206 (permalink)  Top
manciobis
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
ma forse dovrei dire più propriamente Persichello, si conferma come la sede della nuova Accademia del Traino, piazzando i suoi due rappresentanti nettamente davanti a quelli della Ex Accademia. ( Giobalde )
Sono appena arrivato da Rovigo dove si è svolta la prima gara del Torneo Formula Pelizza.
Tanti partecipanti, come da anni non si vedevano, giornata ventosa e rafficata con condizioni difficili anche per gli atterraggi con vento al traverso, nessun pieno.
Complimentissimi a Manciobis, al secolo Diego Mancin, segretario di CR-R.C. nonchè pizzaiolo di fiducia del Grande Capo e di Sioerpadròon.
Pur avendo finito il lavoro del sabato alle 2 di notte, Diego si è messo in macchina di buon ora per farsi i 230 km che separano Cremona da Rovigo per partecipare alla sua prima gara in assoluto di aeromodellismo.
Mi ha confessato intanto che si preparava al primo lancio, di avere un certo tremolio alle ginocchia......, nonostante questo Diego si è piazzato al quarto posto su oltre 30 concorrenti, immediatamente alle spalle di un vecchio volpone della categoria come Menozzi ed appena prima di un vecchio ( e basta ) come il Grande Capo.
Appena finito il quarto ed ultimo lancio Diego ha raccolto le sue cose e si è messo in macchina per arrivare in fretta a Cicognolo dove l'aspetta una lunga serata di lavoro.
Se non è passione questa.

Complimenti
Devo dire che nel tornare a casa nei pressi di Bologna mi cominciavano a calare le palpebre , occhi rossi e gonfi, fronte con ustioni di terzo grado, in quell'istante squilla il cell: é il Grande Capo!! Dopo avermi chiesto a che punto ero nel rientro a casa mi dice: ti sei piazzato bene, e poi mi comunica la mia posizione!! Ecco il risveglio immediato, comincio a ridere dalla contentezza, prima di partire mi aveva accennato che avevo fatto bene, ma non pensavo così in alto!! La tremarella l'ho avuta fino alla fine, ma se non era per il Grande Capo non sarei riuscito a far così bene, mi ha assicurato dicendomi fai finta di essere nel nostro bel bel bel campo, non preoccuparti della gente e fai il tuo voletto!! E così è stato! Certo che avere un aiutante come il Grande Capo è già un vantaggio!!!




Grazie Beppe
manciobis non è collegato   Rispondi citando