|
Avevo un sr ancheio, dico avevo, perchè l'ho dovuto rispedire al mittente (negozio dove l'ho acquistato via internet), per rimandarlo alla fabbrica, perchè in 20 giorni, non riuscivo a farlo stare in hovering, andava dove voleva. ho rotto diverse pale, tre tubi di coda ed ho dovuto cambiargli il telaio principale perchè si era lesionato a seguito di una caduta da non più di un metro e mezzo. comunque non posso dire che andava bene, anche se i video da me consultati prima dell'acquisto facevano pensare ad un grande elicottero. E vero che sono alle prime armi, però non penso che era tutta colpa mia. non riuscivo proprio a settarlo. adesso sono deciso a darlo indietro e vorrei prender un trex 450, con ua radio futaba t8fg, proprio come quella che hai tu. Approposito mi consigli la radio? come ti trovi e sopratutto pensi che sia una scela buona o il mercao offre di meglio attualmente?
Cmq penso che il trex sia molto più semplice da settare, voglio dire che risponde meglio ai comandi e soprautto rispetto al blade sr non ha tutti qui difetti che sono stati elencai nelle precedenti conversazioni.
Fammi sapre Michele.
|