Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 17:07   #4 (permalink)  Top
michele fusco
User
 
Data registr.: 02-04-2011
Residenza: San Vitaliano
Messaggi: 4
[QUOTE=GentlemanRider;2533601]Sia il 450 che il 500 sono solo elettrici. Il 500 è più grosso quindi più facile (ma fa più impressione), il 450 è piccolo, agile e più economico. A occhio, i costi di gestione del 500 sono circa il doppio.

Intanto continua con l'SR, almeno da tenerlo in hovering in tutte le direzioni e farlo svolazzare un po' in giro, e magari procurati un simulatore (RealFlight o Phoenix). Continua a frequentare i campi di volo, osserva modelli e come volano, fai mille domande non tanto su che modello comprare ma su come funzionano gli elicotteri.

Quando poi prendi il modello 'serio' (quello che più ti piace, tanto 10 persone i daranno 20 pareri diversi) fatti assistere da qualcuno con esperienza per il setup (opzionale), i controlli pre volo (OBBLIGATORIO) e i primi hovering (OBBLIGATORIO). Avere lo stesso mode aiuta ma non è fondamentale, la radio ce l'avrai in mano tu.[



ti ringrazio per il consiglio. per il momento il mio sr è ritornato dal fornitore che si è impegnato di ripararmelo, e sinceramente stavo pernsando di proporgli se lo riprende indietro permutandolo con il trex 450. Pensavo inoltre di comprare una radio futaba t8fg con relativa ricevente e un ottimo simulatore. Cosa ne dici? sinceramente l'sr lo vedo troppo vulnerabile alle piccole cadute. pensa che inventi giorni ho sostituito n. 4 coppie di pale principali, il telaio principale e tre tubi di coda. sinceramnente dopo avermi fatto le ossa con il simulatore vorrei provare con il t rex, che sembra più resistente, anche se con una caduta sicuramente si spaccherà ma non credo come l'sr. poi sicuramente è più stabile dell'sr, insomma non ci sono paragoni.
michele fusco non è collegato   Rispondi citando