|
...ne approfitto per farti anche io una domanda.... anche io sono alle prime armi e devo dire che le cose da conoscere sono tante ed a volte sembrano difficili da comprendere per un principiante. Come prima cosa, seguendo un po le varie discussioni ho comprato un aurora 9 ed un simulatore phoenix e sto cercando di capire un po come funzionano i comandi di un elicottero.... più o meno ho capito come il modellino selezionato risponde ai comandi della radio (chiaramente con tanti tanti crash)... ho notato tuttavia che a seconda del modello selezionato la 'risposta' risulta differente (alcuni modelli si spostano con velocità incredibili e sono di difficile governabilità con altri invece si riesce 'facilmente' (nota le virgolette) a farli decollare e fare qualche crash in meno è normale tutto questo? (credo di si però vorrei una conferma) inoltre ti chiedo per iniziare, consigli di utilizzare un modello di elicottero particolare? (intendo sul simulatore phoenix).... La mia intenzione, dopo aver fatto pratica sul simulatore (se ma riuscirò a far decollare e ritornare a terra il modellino, senza danni naturalmente) acquistare un modello elettrico di medie dimensioni (diametro rotore 50 centimetri), cosa mi consigli di usare al simulatore?
grazie..
|