Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 09:01   #4 (permalink)  Top
Skizzo
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
ciao grazie della risposta!! io non sono iscritto a niente ne fiam ne club aeromodellistici ne a campi di volo...volo in modo selvaggio nei prati , pero' vorrei farmi almeno un'assicurazione giusto per partecipare ai raduni,e appunto coprirmi da danni. quindi dovrei parlare con la'assicurazione che ha mio padre èer òa macchina e estenderla al modellismo??

La capofamiglia non va bene, perchè non copre queste cose (spesso i raduni vengono visti come attività agonistiche), ma solo il volo da cane sciolto..
Ti conviene, sentire l'aavip (cerca sul forum) che ti fornisce di tessera fiam, o la fani (cerca anche qui sul forum), per entrambi il prezzo non supera i 60 annui, la fani costa meno, ma ha un massimale leggermente piu basso, la fiam tramite aavip invece tui permette di accedere a certe manifestazioni e raduni ufficiali (vedi qui come esempio http://www.baronerosso.it/forum/inco...no-2011-a.html ).
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando