Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 19:07   #2756 (permalink)  Top
gain71
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Dalla data d'iscrizione non direi proprio che sei un novellino alle prime armi.
Per il Beastx, l'unico errore che ritengo debbano correggere rapidamente come ha già fatto Ulrich (Vstabi) è il mono satellite nel caso si usino Spektrum/JR.

Visto che sono già disponibili i satelliti DSMX che hanno una velocita di rebind molto più elevata dei DSM2, sono maggioramente immuni ai disturbi rispetto ai DSM2 e "sembra" che grazie a questa maggior immunità alle interferenza abbiano anche maggior portata (ripeto, sembrerebbe, ma non lo dichiarano apertamente), Quelli del Beastx dovrebbero fare un aggiornamento per poter usare anche satelliti DSMX invece dei soli DSM2. Ancor più importante nel Beastx rispetto ad altri sistemi perchè fa uso di un solo satellite invece di due come normalmente avviene con gli altri sistemi.

(non so che radio usi)

Ciao
Allora cercherò di essere più preciso, diciamo che sono iscritto da quella data ma che volo poco, nel senso che vado poco al campo per tutta una serie di problemi, figli, moglie, lavoro ed anche altri interessi. Per quanto attiene alla tua domanda, premetto che non ho alcun tipo di interferenza, non so perchè l'hai pensato, posseggo una ar6100e sul mt, un AR7000 in configurazione full range sull'hk satellite e ricevente (e non come solo satellite) e una JR RD921 sul trex 500. La radio che uso è una JR/PROPO DSX9. Ma non erano affatto la causa dei problemi avuti.

Ciao
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando