Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 15:43   #2755 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Ovviamente non volo da tanto come si vede anche dalla data di registrazione al forum, ma i consigli, per le persone che sono in grado di coglierne l'essenza, sono sempre bene accetti.
Per quanto riguarda le viti sono tutte ben strette, (carbonio-plastica) ciano, (metallo-metallo) frenafiletti e il montaggio dell'eli era contestuale all'introduzione del Beastx.
Poi per l'auspicio che duri vale un pò per tutti, sia per il volo, che per le caratteristiche del beastX, che almeno leggendo qualche altro 3d, ha lasciato improvvisamente con inevitabile crash.

Ciao
Dalla data d'iscrizione non direi proprio che sei un novellino alle prime armi.
Per il Beastx, l'unico errore che ritengo debbano correggere rapidamente come ha già fatto Ulrich (Vstabi) è il mono satellite nel caso si usino Spektrum/JR.

Visto che sono già disponibili i satelliti DSMX che hanno una velocita di rebind molto più elevata dei DSM2, sono maggioramente immuni ai disturbi rispetto ai DSM2 e "sembra" che grazie a questa maggior immunità alle interferenza abbiano anche maggior portata (ripeto, sembrerebbe, ma non lo dichiarano apertamente), Quelli del Beastx dovrebbero fare un aggiornamento per poter usare anche satelliti DSMX invece dei soli DSM2. Ancor più importante nel Beastx rispetto ad altri sistemi perchè fa uso di un solo satellite invece di due come normalmente avviene con gli altri sistemi.

(non so che radio usi)

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando