Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko @riktor:
sono già stato un paio di volte al campo di volo della mia zona, ed è stato proprio lì che mi hanno consigliato una radio con almeno 6 canali per iniziare. Visto l'avatar, non trollare troppo  scherzo!
@LONGFLYER:
mi hai messo la pulce nell'orecchio per l'Aurora 9, mannaggia, a 300 si potrebbe ancora fare ma di più comincia ad essere fuori badget per me, non avevo davvero intenzione di spendere così tanto per cominciare.
Comunque ho mandato una mail al sito che mi avevi linkato per l'Aurora 9, per avere info dal momento che non è disponibile, vediamo cosa rispondono..e se riesco oggi pomeriggio faccio un salto in un altro negozio di modellismo.
In ogni caso, se decidessi di stare al risparmio, la Hitec Optic 6 a 2.4 vi sembra un buon acquisto? specie in confronto alle altre radio a 6 canali già citate.. l'ho rivalutata rispetto alle altre perchè vorrei avere quantomeno la segnalazione di batteria scarica dell'aereo durante il volo.
Grazie a tutti e buoni voli, col bel tempo di questo fine settimana penso sia uno spasso  |
Se vuoi risparmiare qualche decina di euro, la Hitec sta per sostiture la radio intermedia tra la Optic e la Aurora, cioè la
Eclipse7 (7 ch.): questa è la nuova versione che a diferenza della vecchia presenta qualche novità ma è in arrivo per giugno ad un prezzo attorno ai 220 se ricordo bene ...
Hitec - Novità Norimberga 2011 - Modellismo - Articoli, temo però che avrà un modulo Tx integrato e non sostituibile (la sostituibilità da il vantaggio di provare nuove trasmissioni giacchè il futuro può sempre riservare nueve appetibilità ...).
ps. Quasiasi cosa proponga il restyling della Eclipse 7 non credo affatto sia paragonabile all'offerta della Aurora che Ti aiuterà nel divertirTi e non nell'abbandono di quest'hobby il cui costo non è trascurabile ma è cmq. accettabile se ben calibrato ...