@riktor:
sono già stato un paio di volte al campo di volo della mia zona, ed è stato proprio lì che mi hanno consigliato una radio con almeno 6 canali per iniziare. Visto l'avatar, non trollare troppo

scherzo!
@LONGFLYER:
mi hai messo la pulce nell'orecchio per l'Aurora 9, mannaggia, a 300 si potrebbe ancora fare ma di più comincia ad essere fuori badget per me, non avevo davvero intenzione di spendere così tanto per cominciare.
Comunque ho mandato una mail al sito che mi avevi linkato per l'Aurora 9, per avere info dal momento che non è disponibile, vediamo cosa rispondono..e se riesco oggi pomeriggio faccio un salto in un altro negozio di modellismo.
In ogni caso, se decidessi di stare al risparmio, la Hitec Optic 6 a 2.4 vi sembra un buon acquisto? specie in confronto alle altre radio a 6 canali già citate.. l'ho rivalutata rispetto alle altre perchè vorrei avere quantomeno la segnalazione di batteria scarica dell'aereo durante il volo.
Grazie a tutti e buoni voli, col bel tempo di questo fine settimana penso sia uno spasso