Discussione: A Vostro Servizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 06, 10:08   #6 (permalink)  Top
OPELTIGRA
User
 
L'avatar di OPELTIGRA
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 164
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da pepe10
trasmettere agli altri le proprie passioni ed hobby fa sempre bene, quando vado al negozio di modellismo o al campo di volo e vedo tanti ragazzi bighellonare annoiati senza sapere cosa fare e dove andare (...spesso si impegnano a cacciarsi nei guai) rimango sconcertato, ci sono centinaia di cose belle da coltivare per se stessi e per gli altri

io stò un pò lontano per venirti a trovare
mi spiace, in bocca al lupo
Hai perfettamente ragione, io ho cominciato per caso, con un motoscafino elettrico tipo giocattolo.... poi incuriosito dalle barche a vela rc ne presa una usata da 60 cm. Mano a mano mi sono appassionato e ho acquistato 3 barche, poi ne ho costruita una, e ora sono alle prese con un Bestione da 1,20m a due alberi..... Come modellismo è rilassante soprattutto perchè i rischi di incidente sono minimi... purtroppo siamo legati a due fattori che implicano un problemino... 1) l'acqua 2) il vento. C'e' di vantaggio che sei a contatto con la natura, aria aperta, silenzio e non infastidisci gli altri. Magari se ti capirà di venire in ferie qui sul lago.... ci potremo trovare... Ciao
__________________
Avanti tutta!

SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA.

Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR
OPELTIGRA non è collegato   Rispondi citando