Discussione: Macchi m33 kyosho
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 11, 09:37   #1 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.766
Macchi m33 kyosho

Ciao a tutti,
volevo aprire una discussione ufficiale su questo bellissimo modello che mi è appena arrivato..

che dire..per ora ho dato un occhiata generale e il modello si presenta molto bene, le dimensioni sono importanti, la fuso è in vetroresina e le ali, timone e piano di quota in balsa ricoperte in pellicola..i lavori andranno un pò a rilento (tra moglie, figli e lavoro non ho tanto tempo) ma se avete pazienza e vi interessa sarò contento di tenervi aggiornati sugli sviluppi..

dalle istruzioni (completamente in tedesco) vedo che il modello è predisposto per due versioni ovvero con motore a scoppio o elettrico..ovvero versione GP e versione EP..noto con curiosità che per la versione GP si consiglia una diversa inclinazione (più accentuata) delle gondole alari con la "punta" verso l'alto..

Il mio modello sarà motorizzato elettrico, ho già pacco batteria da 4500 5s e rego da 70 amp.. devo scegliere il motore..

in più ho intenzione di aggiungergli i tiranti come in quello vero e sono indeciso sulla colorazione..mi piacerebbe farlo in versione "folgore" ovvero con i colori del macchi castoldi per intenderci (rosso e oro, sempre con tricolori) facendolo assomigliare cosi al fantastico savoia s21 (che non esiste e che si ispira proprio al macchi m33) del porco rosso..

mi piacerebbe avere i vostri pareri e nel caso decidessi di farlo cosi..che vernice mi consigliate di usare?

sapete inoltre dove trovare un pupazzetto in scala del porco rosso da mettere come pilotino?

Grazie e ciao a tutti
__________________
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCljK3g2U96Qa3RsV4AgT8g
iscrivetevi!
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando