Discussione: forse...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 21:03   #44 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
A certi ROSICAT "soliti noti" , particolarmente ininfluenti, (eufemismo voluto)ho deciso di non rispondere NEANCHE PIU' ...poichè ,come tutti possono constatare , il loro intento è solo e soltanto quello di aprire 3read di natura politica e (guarda caso !) a senso unico..... (e non puoi negare di avertelo segnalato da tempo).. Questi , che personalmente ritengo ossessionati(non sono i soli....senza tuttavia essere riusciti cavare un ragno dal buco) e bisognosi di quantitativi industriali di bromuro ,nella stragrande maggioranza , avendo combinato ben poco nella vita di tutti i giorni (e figurarsi in campo modellistico) riversano nei loro interventi tutta l'acredine congenita e l'invidia sociale accumulata, stante il fatto che i loro bersagli si sono , a differenza loro, ben realizzati.Sono poi talmente supponenti che riversano offese a chiunque non la pensa come loro( sei talmente informato....che spero non sia neccessario puntualizzare oltre.....vero?) , salvo fare gli scandalizzati se trovano qualcuno che adoperando, ogni tanto, la stessa terminologia li manda giustamente .... a quel Paese( quì ....ammetto di...essere riduttivo!). Come puoi constatare, qualcuno ha stilato una sua personale classifica sui Mod. che contano ...o no! . Se è vero che molti leggono Posillipo e alcuni 3read meno frequentati è ALTRETTANTO VERO che è illusorio che qualcuno cambi le proprie idee in base ai "cazzeggi" di questi (abelinà e tristi) come vengono eticchettati dalle mie parti Concludo ...se qualcuno di quelli che si stanno lamentando....mi viene a trovare e continua questo "modus operandi" ...puoi stare tranquillo che i miei passi...arrivano all'obbiettivo giusto. Se poi non basta.......Giorgio

E...........si sà............tu preferisci questo

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

Ultima modifica di fai4602 : 07 aprile 11 alle ore 21:06
fai4602 non è collegato