Citazione:
Originalmente inviato da francisaiello Io ho comprato il CB100 che mi è arrivato in questi giorni.
Il trex100 l'ho visto in fiera ma non mi è piaciuto esteticamente...per le prestazioni in volo ben vengano opinioni come le tue...aggiornaci anche nei prossimi giorni, magari lo compro anch'io più avanti. |
Ciao francisiello, io prima di comprare il rexxino ho avuto il 4-3b in metallo, ,ma il problema che mi ha fatto cambiare erano i connettori delle batterie, e, i motorini ,che scoppiavano dopo una 20 di scariche ,il cb 100,e' buono almeno quanto riguarda la motorizzazione,ed e' stabile.Dopo dal negozio in cui mi servo ho fatto permuta ,con aggiunta pure di euro,ho preso il minium 120 r22, non ti dico che ca............a,2 minuti di volo e l'ely aveva gia' il giro in palla, allora ho comprato il rexxino, volevo l'msr, ma poi ho optato sulla novita' e,diciamolo pure un micro rex mi ha incuriosito, esteticamente e' piu' bellino dell'msr, poi e' robusto gli skid si piegano ma non si rompono , anche perche' molto piu' leggero del 4-3b che avevo.