ho la combo originale.Cmq abbiamo trovato il problema...sono forse l'unico al mondo

in pratica la corona da 54 ke c'era nel box e un po deformata e infatti quando accellero al minimo si vede chiaramente ke ondeggia a destra e sinistra.
vabbe il mio venditore domani chiamerà il rappr. e credo mi mandino un altro senza farmi pagare "credo"!!!!
Riguardo ai fili abbiamo provato a muovere quella basetta di alluminio ke c'è sul motore ma cosi facendo il pignone da 18 tocca leggermente

adesso nn so quale caso ke mi hai descritto è questo... cioè se quella piastra di alluminio è il dissimatorino o la culatta ??

Scusate ma sono un po deluso xkè mi hanno mandato il tutto dopo una settimana ke ho ordinato la macchina e le batterie...poi dopo quasi 2 mesi mi arriva il caricabatterie e adesso quest'altro problema della corona
Quando potrò divertirmi un po con sta macchina??!?!?!?