Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 11, 12:42   #31 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Update...

Ciao, stamattina sto facendo , o meglio ho appena terminato il setup del vbar, e consiglio vivamente di lasciare i 5 tiranti (3 del piatto, 2 della testa ) per ultimi...fateli una volta montati i servi, fatto il programma di base e dopo aver messo le squadrette a 90 gradi.
Altrimenti vi ritroverete a dover smontare e rifare per avere gli 0 gradi al centro con squadrette dritte...
Per farci un idea,con gli uniball della testa stretti a pacco sulle boccole di ottone e con l'attrezzo da mettere sotto il piatto di Jan, il "misurapasso" segna circa 2.5 gradi di negativo...
Consiglio di chiudere a pacco, e poi di svitare due giri e magicamente il passo va a zero.
Anche il tirante posteriore, che ha un tubo di plastica nera, non va stretto a pacco, anche qui dopo che lo stringete, svitate di due giri, e la squadretta torna dritta.
I due tiranti laterali Jan li consiglia a circa 27mm, qui ci siamo quasi, circa 28 mm sul mio.
Una volta accesa l'elettronica, sono entrato nel setup del vbar e sono passato direttamente alla parte trim, dove il programma ti posiziona il piatto come se sulla radio lo stick fosse al centro, ho inserito l'aggeggio in derlin, e ho utilizzato la funzione del programma per lavorare di fino e ho finito il programma.
Devo dire che con quel piattello tutto risulta molto più semplice, e sopratutto piú rapido e preciso rispetto al classico swash leveler...

Che figata il bestione...

SE riesco pubblico nuove foto...

Ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando