Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Scusate, ne approfitto giacchè la topmodel tarda a farsi sentire dopo una mia prenotazione all'acquisto del longshot3, volevo appunto chiederVi eventuali differenze tra quest'ultimo ed il Fenix anch'esso ceco presenta un costo anche inferiore di un 20%, CZK 3990 circa 164 ...
Grazie!
ps. del secondo ricordo di aver osservato il rinforzo sul bordo d'entrata che temo non averlo porti nel tempo ad una inesorabile danneggiamento con peggioramento delle prestazioni globali ... |
ho appena chiesto al produttore del Fenix quanto costa la spedizione per un paio di fusoliere.
Il modello non sembra male, pesi in linea con il LongShot, forse un 10-20g più pesante.
Il rinforzo sul BE secondo me è quasi inutile perche' le ali non tendono a danneggiarsi li quanto sull'estradosso e intradosso principalmente durante i maneggiamenti e i trasporti.
Inoltre se batti sul BE con un rinforzo del genere ti si ammacca una larga parte di polistirolo, con il solito raddoppio di tessuto cede localmente e fa meno danni.
Per ultimo ho qualche dubbio che si riesca a mettere bene il rowing senza creare scalini sul BE, che è male, molto male!!!