|
personalmente non guadagno nulla a dire che Paolo lavora come si deve, in fretta e a prezzi più che ragionevoli, e altrettanto non penso faccia il signor orologio ;)
a metà tra la pubblicità e il ragionevole consiglio si trova questo 3d.
l'accesso ad una macchina a cnc è per molti impossibile, così come l'acquisto di kit già tagliati all'estero (già che in italia è un mercato pressochè inesistente), che a causa dei prezzi risulta proibitivo, trova soluzione nell'iniziativa di questo signore, che, come penso molti di noi vorrebbero fare, trae un profitto da una cosa per cui ha passione, aiutando peraltro il rinvigorimento di quella branca dell'aeromodellismo in netto calo, ossia la costruzione.
se la politica del forum non concorda con quanto detto o scritto da me o da altri, non vedo problema alcuno ad eliminare il 3d.
dal canto mio, consigliare questo servizio ad un altro appassionato, più che un mero consiglio è quasi un gesto d'affetto.
mav
__________________
Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie.
|