Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 11, 22:29   #9 (permalink)  Top
HeliNewbie
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Qui non si parla di sogni o di chimere....Il fatto è che - come in tutto ciò che è in commercio - esiste una prima, seconda terza ecc ecc scelta. E' impensabile che chi produce un pezzettino per un modello non abbia scarti, e così nascono i cloni. Diciamo che chi non ha capitali da sborsare per avvicinarsi a un "gioco" può benissimo cominciare con qualcosa di qualità non eccelsa, ovviamente prestando un occhio di attenzione alla sicurezza, ma non per questo può non aver successo o non divertirsi.
Cloni? ben vengano, ti fanno avvicinare a quest'hobby e se vedi che vuoi andare avanti ( e hai soldi da cacciarci dentro!! ) allora magari pensi a qualcosa di più "consistente". Ti rompi le scatole? molli tutto, magari lo rivendi come "spare parts" e comunque sia non hai bruciato troppi €.
Il figlio di papà che ha una JR 45 canali con l'ultimo modello ALIGN per me può impiccarsi....preferisco mille volte chi ha cominciato col modello con le pezze al culx clone infimo della marca infima... Di sicuro lui lo sa montare e smontare a occhi chiusi, il paninaro del modellismo ha l'amico che lo fa per lui.
Ovviamente IMHO.
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando