Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Applicando il detto, rischio (la fregatura) a mio pericolo, quanti di voi hanno provato le alternative economiche (o meno conosciute) sul mercato? Soprattutto per chi vuole iniziare e quindi se rompe, al massimo rompe roba da poco.
Grazie a tutti!!
CescoP. |
Come dice col.and, dipende tutto dai tuoi obiettivi: io volo con modelli economici da quando ho iniziato, quasi due anni fa, ma sono ancora principiante (poco tempo da dedicare all'hobby) e oltre ad un semplice volato, cerchi, otto e hovering nei 4 lati non vado.
Ti posso dire che non ho mai avuto problemi di affidabilità, perché non stresso la meccanica con manovre tirate o acrobazie spinte, pur montando elettronica economica (servi da 3$, radio da 24$) e non ho mai percepito alcun pericolo o pensato "ah se avessi avuto un t-rex originale..."
In compenso volo in relax (che è ciò che voglio da un hobby) e se rompo i ricambi mi costano poco. Per quanto mi riguarda ho trovato la "mia dimensione", ma sicuramente non è detto che valga per tutti
HappyMan