Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 11, 19:53   #2 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Ciao e benvenuto, il discorso è lungo.....vediamo un pò, io dico la mia, ormai ho 3 anni di esperienza che sono briciole in confronto a guru del settore ely ma che comunque mi hanno insegnato parecchio......
Io sono idraulico, commercio sanitari ecc.....i vasi sono tutti fatti di porcellana . Eppure A costa 100, B costa 500. Firma, trend e pubblicità fanno la differenza di costo dirai tu, su entrambi, se ti scappa, fanno quello per cui sono stati creati....
Esempi ridicoli a parte, il discorso però è più o meno questo....anche io possiedo un tarocco della marca più blasonata Align.....che dire...volare vola.Per imparare mi è servito tanto, ci volo tuttora, ma a spingere sul gas con questo non mi fido completamente...è caduto poche volte per fortuna, ma quando lo ha fatto l'ho distrutto.
Possiedo invece un 600 diciamo originale, picchiate in terra da spavento e me la cavo sempre con 70/100 euro di danni. perchè?
Anche io tifavo per la Cina, bada bene, poi quando prendi in mano un albero di coda e ti accorgi che lo pighi con due dita....beh, qualche differenza c'è.
Certo è che svolge comunque ilsuo compito se devi imparare e farci un voletto tranquillo. Ho avuto anche un 250 tarocco, prendo l'esempio dell'albero coda perchè appena l'ho acceso e gli ho dato gas a manetta, questo si è piegato, non ha retto laforza centrifuga.....
E via di esempi simili.......
Quindi riassumendo: un cesso è sempre un cesso, ma se vuoi che dopo un anno non diventi giallo e che il sedile si disintegri sotto il tuo peso, allora è vero il detto "chi meno spende......"