Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 11, 13:45   #2 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Qualche settimana fa mi sono comprato il dvd del porco rosso! spettacolare! davvero bello..

mi sono innamorato del Savoia s21..ho cominciato a documentarmi un pochino ed appassionarmi agli idrocorsa.. sono quasi deciso ad aquistare il macchi m33 della kyosho e volevo avere prima qualche parere..lo motorizzerei elettrico, ero indeciso con il bellissimo castoldi della sebart ma per l'm33 ho già regolatore, servi e batteria e poi assomiglia molto all'idrocorsa del porco rosso!

vi sarei grato se mi deste qualche parere!



vi lascio con questo bellissimo video! ciao a tutti!


Quoto il Kyosho; io ho visto dei video del sebart ma non mi ha impressionato granché, a parte l'osceno timoncino marino la velocità non è certo da racer e a giudicare dal filmato sembra progettato più per essere leggero e fare acro (orrore! ) che non bello caricato per fare racing.

Al di la dell'estetica (ovviamente ognuno ha i suoi gusti), gli idro a scafo centrale come il Kyosho sono molto più facili da gestire in acqua ed è molto difficile che cappottino (difficile, NON impossibile) il che è un bel vantaggio se non si ha una barca per il recupero
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando