Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 cacchio luis così tanti danni hai fatto ?? My God ti è costata cara sta prova !! Vabè dai non ci pensare,si rimedia !! Ps parlando della manovra in se per se , credo che abbia bisogno di esperienza per eseguirla bene... L'ho vista fare varie volte dal vero e a mio parere il trucco sta nel non far scomporre il modello...Di certo c'è una buone dose di fortuna che compromette il risultato ma cmq credo che stringere le pale non basti ad avitare che si chiudano...Quando ridai motore la botta repentina le fa chiudere irrimediabilmente ..
Io attualmente non mi sento pronto per provarla ma devo ammettere che hai coraggio o forse incoscenza,non lo so,pero' l'importante è che ti sei divertito ...
Ci vediamo oggi al campo  ciao |
la cosa che mi rode di più è che adesso starò veramente tanto tempo senza volare....per il resto non me me frega nulla...tutto tornerà come prima...anzi visto che ho le pale per il flybarless SAB 185g quasi quasi faccio il passo di qualità...almeno mi risparmio i soldi delle pale e palini che già ho...ma ci vorrà molto tempo...