Discussione: Blade Stop Auto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 09:54   #52 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
Purtroppo mi si è agganciata la maledetta pala del caxxo..............io volevo riscendere tutto in autorotazione,ma addirittura quando ho rimesso idle 2 mi si è bruciato pure il ferodo frizione credo (per la puzza) perchè è rimasto accellerato senza far girare il rotore.........la sfiga nella sfiga.......però pazienza...165 euro di danno escluso cappottina altrimenti sono 225 eurozzi.....quindi adesso vendo il mio 600 per rimediare al danno....(il 600 è quello del video di sopra blade stop)...eventualmente contattatemi..

saluti Luigi
cacchio luis così tanti danni hai fatto ?? My God ti è costata cara sta prova !! Vabè dai non ci pensare,si rimedia !! Ps parlando della manovra in se per se , credo che abbia bisogno di esperienza per eseguirla bene... L'ho vista fare varie volte dal vero e a mio parere il trucco sta nel non far scomporre il modello...Di certo c'è una buone dose di fortuna che compromette il risultato ma cmq credo che stringere le pale non basti ad avitare che si chiudano...Quando ridai motore la botta repentina le fa chiudere irrimediabilmente ..
Io attualmente non mi sento pronto per provarla ma devo ammettere che hai coraggio o forse incoscenza,non lo so,pero' l'importante è che ti sei divertito ...
Ci vediamo oggi al campo ciao