Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Ciao a tutti. Oggi ho deciso di fare il grande passo e comprare l'aurora. Sono passato in negozio per sentire se era disponibile o andava ordinata! Visto che la devo ordinare ne ho approfittato per informarmi, ovviamente dallo stesso negoziante, se era interfacciabile con i sim. Ovviamente mi aspettavo una risposta positiva (come tra l'altro continuo a pensare), mentre lui mi ha risposto(testuali parole) "chi compra una radio del genere non la usa con il simulatore".
Ovviamente vi potete immaginare la mia faccia quando mi ha dato quella risposta...
Qualcuno di voi che ha la radio mi può illuminare? |
L'Aurora è interfacciabile con un simulatore alla stregua di qualsiasi radio con presa per cavo allievo/maestro.
Quando acquisti un simulatore (almeno il mio Phoenix lavora così) troverai uno scatolotto hardware da connettere tra radio e PC (via usb), il medesimo scatolotto è anche una chiave hardware oltre che convertitore di usb/ppm.
Qui trovi l'Aurora con rx da 7ch. per 299 + spese di spedizione e per 20 in più quella con rx da 9ch ...
Risultati ricerca per aurora 9 - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, ma
Non sono però disponibili al momento ma, a mio avviso, vale la pena chiedere info ... forse risulterà anche più cortese del precedente ...