Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 22:20   #9 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ad esser sincero mi piacciono gli heli piccoli , il volo indoor non ha vento , ecc........ , però non escludo il volo fuori , anzi ....... ; sono certo che la qualità del Blade 400 sia buona e , non ci crederai , ogni tanto gli do un occhio e ci faccio un pensierino.
A me interessa un eli che faccia un buon volato , il 3D non mi interessa ; odio eli ed aerei che nel volo sembrano più cimici che mezzi volanti , quindi per volato intendo un bel muoversi fluido , virate serie ( non solo a dx perchè a sx la geometria , ecc....... non lo permette - se ci fai caso il 90 % o forse più dei video dimostrativi di parecchie marche , fanno vedere virate SOLO a DX.............che palle.........fare degli otto seri e simmetrici no , eh ? ).
Spero di essermi spiegato e ti ringrazio del consiglio o magari di qualche altro consiglio che riceverò dopo questo mio post.
Ciao
credo che lo stato dell'arte ,al momento attuale in base alle tue indicazioni senza star troppo a veder la spesa a prenderlo ,sia il Walkera M120D01,come detto da Paradiso, e l'Hirobo Quark SG
tra gli "economici" il nuovo mcpx
PS. per quanto non ti intersssi il 3D , l'Hirobo ha caratteristiche"notevoli YouTube - HIROBO SRB Quark SG Flipping in the living room.

Ultima modifica di edubu : 02 aprile 11 alle ore 22:25
edubu non è collegato   Rispondi citando