Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 21:36   #7 (permalink)  Top
HappyMan
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ad esser sincero mi piacciono gli heli piccoli , il volo indoor non ha vento , ecc........ , però non escludo il volo fuori , anzi ....... ; sono certo che la qualità del Blade 400 sia buona e , non ci crederai , ogni tanto gli do un occhio e ci faccio un pensierino.
A me interessa un eli che faccia un buon volato , il 3D non mi interessa ; odio eli ed aerei che nel volo sembrano più cimici che mezzi volanti , quindi per volato intendo un bel muoversi fluido , virate serie ( non solo a dx perchè a sx la geometria , ecc....... non lo permette - se ci fai caso il 90 % o forse più dei video dimostrativi di parecchie marche , fanno vedere virate SOLO a DX.............che palle.........fare degli otto seri e simmetrici no , eh ? ).
Spero di essermi spiegato e ti ringrazio del consiglio o magari di qualche altro consiglio che riceverò dopo questo mio post.
Ciao
Ciao Roller !
vedo con piacere che la passione ha covato sotto la cenere dopo la delusione del KDS450

Non ti so consigliare in merito alla tua richiesta, io ho preso un Nine Eagle Solo Pro per i voli indoor invernali, svolazza bene ma in realtà casa mia è troppo piccola e non l'ho più usato, mi sono ripromesso più volte di portarlo al lavoro ed usarlo in sala mensa, ma ad oggi non l'ho ancora fatto !

Magari ci si rivede !

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando