Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 15:53   #2 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da r3dd3vil Visualizza messaggio
Salve a tutti ho aquistato il carica batteria equilibrium 3.0 e una batteria sempre della rc system 3s 11,1V da 1800, ora provo a ricaricarla ma il carica batteria una volta avviata la procedura sullo schermo scrive prima " Verifica batteria" poi subito dopo "Connection break" e qui si ferma restando in questo stato ! che puo essere !? io ho attaccato al caricabatterie con l'adattatore che era nella confezione l'unico dove andava il mio spinotto 3s, in alcuni video ho visto che oltre a questo attaccano anche i due fili rossi e neri negli spinotti a banana "OUTPUT + -" !! ma devo attaccarli ?
Io penso, che lo spinotto Bianco sia il bilanciatore delle celle(3s dovrebbe significare quello,poi per forza 3,7x3=11,1 Volt)mentre gli spinotti +Rosso e -Nero sono quelli che portano corrente e caricano la batteria...
ATTENZIONE,sono principiante e vorrei anche io prendere il tuo CB;ho scritto queste cose ragionando sul da farsi,ma ASPETTA LA RISPOSTA DI CHI E' PIù ESPERTO DI ME.
NON RISPONDO DI EVENTUALI DANNI.
Poi magari fammi sapere da chi hai preso il CB e come carica,anche io oltre alle batterie dell'eli devo caricare quella della TX.
Ciao e grazie

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando