Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 11:28   #3 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
come al solito rug, i tuoi consigli, portano sempre lontano dalla meta prefissatasi..
comunque..
una premessa: a livello attuale, un modello fbl è superiore in tutto e per tutto ad un modello con la flybar, ma ci vuole un'elettronica alle spalle che funzioni e che sia affidabile..
purtroppo in questo campo, c'è ne solo un tipo che mi sentirei di consigliarti, il vstabi mikado..
oltre ad essere i primi ad aver sviluppato questo tipo di meccaniche ed elettronica, sono sempre stati già superiori agli altri come modelli anche con flybar.. in quanto hanno sempre e solo fatto modelli elettrici, esteticamente discutibili, ma praticamente ineguagliabili...
futaba sta sviluppando anch'essa una parte elettronica flybarless, che come tutte le aziende che l' hanno prodotta, avrà qualche problemuccia all'inizio. Indubbiamente futaba è sinonimo di grande qualità e affidabilità, ma l'esperienza in questo campo è predominante, e futaba non può che limitarsi a copiare..
detto questo, il nuovo align rex 600, sarà sicuramente un'ottima macchina, come già lo è quello attuale, con un ottimo rapporto qualità prezzo, ma quando si va alla ricerca del top, non è da scegliere..
il raptor è sempre stata una buna meccanica.. un mulo, ma certamente non adatta al 3d, e se quella nuova rispetta la tradizione thunder tiger, non sarà molto dissimile...
il raptor 630 elettrico, non è nient'altro che il raptor a scoppio con un frame diverso.. mantenendo quindi tutte le qualità, ma anche i difetti del fratello...
Per un modello da acrobazia 3d è fondamentale il peso.. e thunder tiger è sempre stata maestra nella robustezza...
gli hirobo, sebbene siano tra le migliori meccaniche al mondo, hanno un costo molto elevato... tanto vale buttarsi su logo..se uno dovesse fare f3c, la scelta però sarebbe quasi obbligata.

il miglior modello classe 600 eletrico è attualmente, secondo me, il logo 600 (ne ho avuti 2 e sto finendo il terzo proprio oggi): precisione,stabilità,reattività e leggerezza ineguagliabile.Quindi, come avrai capito, io ti consiglio questo modello.
Gli altri che hai elencato, non li ho mai provati, quindi non posso giudicare..
però, quando si compra oggi un modello, il fbl è quasi un must..

scusa il papiro, però questa è la mia panoramica attuale..

Ultima modifica di greg89 : 02 aprile 11 alle ore 11:32
greg89 non è collegato   Rispondi citando