Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 11:03   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MPS78 Visualizza messaggio
Ciao,

dopo un bel periodo di inattività volevo riprendere a volare..
Quasi 3 anni fa mi divertivo con un bel MniTitan con il quale riuscivo a fare un volato completo e anche qualche semplice manovra da 3D.

Vorrei ripartire però con un 600. Ho un discreto badget e vorrei proprio togliermi questo sfizio.
Ora il problema che 600 prendo?

C'è ne sono parecchi e non riesco bene a scegliere.
Mi piacerebbe vedere il BIg Protos ma dicono non prima del 2012....Troppo in la!
Il Trex600 nuovo quando esce? Io vorrei iniziare a breve in quanto la bella stagione è già iniziata.
Al campo volo che frequento non ci sono molti 600; 2/3 Trex600, un Logo e poc'altro.

Logo 600...
Outrage Fusion 50...
Gaui X6
Miniature Furion 50

Insomma non è facile.

Per completezza sarei orientato:

Scorpion HK 4035 serie nuova
Pacchi 10S 4000
Kontronik 80HV
VStabi.

Cerco un bel modello, capace di fare tutto, affidabile, robusto e che non mi deluda mai.

Consigli?
nel caso grazie.
io faccio l'avvocato del diavolo...

PREMESSO che ora come ora non prenderei nessun FBL prima che esca quello di Futaba (per l'Italia si parla di qualche mese, nel frattempo tu volalo flybar-con, ma metti i servi digitali da subito, sul piatto, qualunque modello tu scelga)

-se vuoi un tranquillone, t-rex600 attuale, rapporto qualità prezzo ottimo

-quello nuovo è ancora a livello prototipo (al max preserie), quindi ci vorrà tempo e poi chissà come andrà, e cmq il prezzo non sarà quello del rex attuale !

-interessante è il nuovo "Raptor" (che si chiama in un altro modo, non me lo ricordo mai...)

-POI: è in "svendita" a 269 euro il kit del Raptor 620e (costava 339).... lo prenderei in seria considerazione... ultimi pezzi
lo monterei così, poi più avanti fbl col Futaba

altro, io imho non prenderei in considerazione

altrimenti ti cerchi un Hirobo usato su cui montare un motore elettrico...

p.s. se sei all'inizio o poco più, la flybar non ti deve far schifo