Discussione: MIG29 lanxiang
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 09:49   #43 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da brus74 Visualizza messaggio
ciao comet, come avevo accennato, il 5 aprile mi faccio questo splendido regalo! mi ponevo anchio lo stesso problema di BERETTA. Sono rimasto spiazzato dal fatto che non posso montare su delle lipo 6s 5000, potresti fare qualche foto del vano batterie? se ti è possibile ovviamente! Giusto per darci una sbirciatina e se era possibile effettuare un operazione invasiva (sempre nei limiti), cioè una rifilitura per farci stare le 6s 5000......
@ brus74 : posso farti le foto domani perchè il modello è appeso in garage .... in questi giorni volo principalmente con l'L39 per prendere dimestichezza con alcune manovre per ...... il prossimo weekend a Ghisalba....
@ beretta : purtroppo ti confermo che di versione ne esiste una sola .... sarà molto difficile centrare il modello con quel pacco lipo nel muso....

Comunque , anche se chilometrico, potrà esservi utlissimo anche questo link con tutte le foto degli utenti e purtroppo anche dei crash dovuti a centraggi sbagliati.....
New Mig-29, 2x70mm fans, 1514mm length - RC Groups

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando