Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Un mio amico (quello che me lo fa sempre provare  ) ha fatto una modifica per ovviare alla perdita della coda che trovo molto funzionale..
Ha sostituito il "tubo " di coda con un listello di carbonio da 1 mm e ha fatto passare i fili che vanno al motorino all'esterno..
Questa soluzione la trovo interessante perchè lui stesso mi ha fatto notare che il trave originale essendo forato e quindi molto sottile,tende a ruotare molto quando il motorino di coda deve compensare i cambi di passo ..
il tondino (pieno e non forato come l'originale ) da 1mm che ha usato si incasta perfettamente sia nel telaio che sul motorino di coda ..
il tutto è messo a pressione e senza usare colla o nastro..Una modifica pulita che si pratica in 3-4 minuti !!
Il risultato è di certo una coda più rigida e da quello che ho visto io,nei 3 voli successivi non ha più perso la coda nei rovesci...
Ho riportato l'esperienza di un mio caro amico pur non possedendo direttamente il modello in questione ma spero possa essere utile ..
un saluto  |
il tondino l'ho acquistato questa mattina ma non va da 1 mm ma da 2 mm pieno,infatti la misura di quello originale è da 2 mm e incastra senza colla
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
|